Premio Letterario Caccuri | Come sono curiosi e attenti questi alunni delle classi primarie!
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1906
post-template-default,single,single-post,postid-1906,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Come sono curiosi e attenti questi alunni delle classi primarie!

30 Mag Come sono curiosi e attenti questi alunni delle classi primarie!

Pronti a condividere con entusiasmo la loro bellissima esperienza di lettura del libro "Alastò. Storia di un cardellino" (Gaudio Editore), grazie al prezioso supporto degli insegnanti, con l'autrice Grazia Fasanella.

I progetti di lettura dell'Accademia Dei Caccuriani racchiudono ciò che più desideriamo trasmettere e condividere con grandi e piccini: l'amore per la lettura, il divertimento che può regalare un libro, la riflessione e la socializzazione che può scaturire dalle pagine di uno scrittore.

Un progetto al quale teniamo particolarmente e per il quale ringraziamo tutti gli alunni, gli insegnanti e il dirigente dell'Istituto comprensivo (Caccuri, Castelsilano, Cerenzia, Belvedere Spinello).

SAVE THE DATE: prossimo appuntamento il 5 e il 6 giugno con l'autore Armando Massarenti per confrontarsi con gli alunni di III, IV e V elementare e di prima media.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls