Premio Letterario Caccuri | Michele Cucuzza
Il Premio Letterario Caccuri è un contest di saggistica che si svolge in agosto a Caccuri (provincia di Crotone). All’interno dell'evento, oltre al vero e proprio concorso di saggistica, si attribuiscono riconoscimenti speciali per la narrativa, il giornalismo e altri ambiti artistici.
1654
post-template-default,single,single-post,postid-1654,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,vss_responsive_adv,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Michele Cucuzza

19 Lug Michele Cucuzza

Giornalista e conduttore tv, Michele Cucuzza esordisce a Radio Popolare e approda in Rai nel 1985, dove realizza più di mille servizi per i telegiornali della rete sia in Italia che dall’estero.
Per molti anni, Michele Cucuzza è stato uno dei protagonisti del Telegiornale, condotto con impeccabile professionalità, a cui si successivamente affiancata anche la conduzione della rubrica di approfondimento "Pegaso". L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene con “La posta del cuore” e poi "La vita in diretta" che lo vedrà conduttore per 10 anni.
Nel mese di ottobre ha pubblicato per Donzelli "Sotto i 40. Storie di giovani in un paese vecchio".
Michele Cucuzza intervisterà i finalisti del Premio durante la serata del 9 agosto a Caccuri.

©2015 PREMIO LETTERARIO CACCURI | Tutti i diritti sono riservati | Powered by: NEZWORK srls